Incisoria

L' arte incisoria su metallo e plastica non ha segreti per Galli Targhe.

 

Azienda leader nel campo dell'incisoria, Galli Targhe è specializzata in:

 

  • fresatura dei metalli
  • incisioni a pantografo
  • incisioni punzoni
  • piegatura dei metalli

 

Produciamo pannelli sinottici, targhe in alluminio, plastica, policarbonato e serigrafie, coniugando l’abilità artigianale con l’utilizzo di strumentazioni e tecnologie avanzate per un risultato a regola d'arte.

 

La grande competenza acquisita nel corso della sua lunga attività ha consentito all'azienda di Zanica - località in provincia di Bergamo - di raggiungere una posizione di rilievo nel settore dell'incisoria.

Grazie all'aggiornamento continuo dei propri addetti e all'utilizzo delle tecnologie più avanzate, è in grado di eseguire incisione di loghi, incisioni su stampi, incisioni a pantografo e incisioni a punzoni.

Incisioni a patografo

 

L' incisione a pantografo, ad esempio, è ideale per realizzare scritte a rilievo e in profondità su targhe porta nome che possono essere lavorate in diverse misure, spessori e finiture, con possibilità di personalizzazione da parte del cliente, anche con incisione del logo o del marchio aziendale.

Incisioni a punzoni

 

Inoltre, l'azienda è specializzata nell'incisione computerizzata e nella produzione di targhe, marchi, loghi e scritte mediante punzonatura. La punzonatura è una tecnica basata sull'impiego di uno stampo ed un punzone che riproducono la forma del foro desiderato.

 

Il personale tecnico e commerciale è sempre a disposizione per chiarimenti e richieste.

Share by: