Taglio e Marcatura Laser

Incisioni su acciaio e metalli con tecnologia laser a Zanica

Contatti

Il laser è una tecnologia che si basa sull'emissione di un fascio di luce monocromatico (fotoni) concentrato in un raggio rettilineo. Pur seguendo dei processi semplici, l’incisione dell'acciaio con tecnologie laser offre una serie di vantaggi e riduce i costi di produzione. Grazie alla lavorazione del materiale in modo semplice, veloce e senza contatto, vi è una totale assenza dell’usura degli utensili e, nonostante il campo di applicazione possa essere ampio, la precisione dei dettagli è sempre estremamente definita. Questa soluzione viene utilizzata per incidere, marcare e tagliare un’ampia gamma di materiali, come: metacrilati, ottone, alluminio, acciaio, rame, titanio, vetro, plastica, cartone, materiali legnosi, gomma espansa.
Per dettagli sulle incisioni su acciaio a laser, visitate la sede Galli Targhe di via Crema 8, a Zanica.

Lavorazioni laser a fibra


Il laser a fibra ottica fa parte della categoria a corpo solido. Queste tecnologie producono emissioni a 1 um e sono adatte al taglio e alla marcatura dei metalli. Grazie alla precisione, alla rapidità di esecuzione dell'intervento e alla potenza, tale tecnologia può essere utilizzata con successo per realizzare incisioni sull'acciaio e sui materiali più duri.

Lavorazioni con laser CO2


Il laser CO2 funziona grazie a una miscela gassosa a base di biossido di carbonio che viene caricata elettricamente. Produce emissioni a 10 um rendendolo efficace per il taglio dei materiali plastici e sottili, come il vetro, la carta, il tessuto, il legno.

Per preventivi gratuiti sulle incisioni su acciaio telefonate in sede

Contatti
Share by: